giovedì 13 febbraio 2014

Fudge di gennaio/Fudge, January issue

Fudge di gennaio fornisce un'utile lista delle tendenze del momento (anche se ormai sono in fase di superamento): cappotti oversize, parka, cappotti di montone o di pelliccia, chiodi, giacche da stadio, felpe, poncho,  completi, maglioni voluminosi, cappelli (da baseball, di lana, baschi), occhiali in stile nonno, Dr. Martens, scarpe da ginnastica Nike, zaini, tote stampate, cluch, colori brillanti, tweed, stampe a quadri.

January issue of Fudge provides a useful list of the trends of the moment (although they are now being outdated): oversized coats, mod coats, seepskin or fur coats, riders jacket, stadium jackets,  poncho, set ups, sweatshirts, voluminous knits, hats (baseball, knit and berets), granfather like glasses, Dr. Martens, Nike sneakers, backpacks, printed tote bags, cluch, bright colours, tweed, check patterns.

I miei outfit preferiti di questo numero! Adoro il mix di marrone/beige e colori brillanti. E vorrei tanto degli occhiali tondi in stile vintage!

My favorite outfits from this issue! I love the mix of brown/beige and bright colors. And I'd love vintage-style round glasses!

Altri outfit carini. E' divertente vedere lo stile di un paese (qui la Francia) attraverso occhi stranieri ^^

Other cute outfits. It's funny to see the style of a country (here France's) through foreign eyes ^^

I giapponesi proprio non possono resistere a gioielli e accessori a forma di cibo e animali. E nemmeno io *_*

Japanese just can not resist food and animal shaped jewelry and accessories. And neither do I *_*

Fantastici anche questi piatti e queste tazze

I also love this plates and mugs

Punto dolente: la recensione di un film che volevo assolutamente vedere e che ho perso perché in Italia è stato proiettato un solo giorno -.-' Si tratta di Only lovers left alive di Jarmush che racconta la storia di una coppia di vampiri. Mi piacerebbe riuscire a recuperarlo, anche in inglese, ma non sono ancora riuscita a trovarlo.

Sore point: a review of a movie that I really wanted to see and I missed it because in Italy it was shown only one day -. -' It's Only lovers left alive by Jarmush, that tells the story of a couple of vampires. I'd like to recover it, also in English, but have not yet been able to find it.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma sei sicura che Only lovers left alive sia già uito in Italia, seppur per un solo giorno? Perchè ho cercato un po' su Internet, ma a Roma non è mai arrivato...
- Kurama -

Piperita Patty ha detto...

Hai ragione, non ho specificato. Sono sicura solo che sia uscito un giorno a Milano durante le proiezioni dei film legati a qualche festival. Mio padre l'ha visto quindi sono sicura. Però ha anche detto che probabilmente non sarà mai distribuito per più giorni e su scala nazionale. Spero si sbagli.

Anonimo ha detto...

Tranquilla! Madonna, speriamo che esca anche in Italia, vorrei tanto vederlo :)
- Kurama -

Piperita Patty ha detto...

Speriamo!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...