mercoledì 15 gennaio 2014

Seda di Novembre/Seda, November issue

Come forse avrete notato, da un po'ho problemi a procurarmi riviste giapponesi, ma finalmente sono riuscita a trovare altri canali. Purtroppo non sono riuscita ancora a recuperare i numeri più recenti, per cui in piena astinenza mi sono letta un po' delle uscite di Novembre e ho deciso di pubblicare le cose che ho trovato più carine.

As you might have noticed, I have some problems to get myself Japanese magazines, but I finally managed to find other channels. Unfortunately I was not able to recover the most recent issues yet, so in the middle of abstinence I read some of November's and I decided to post the things that I found cuter.

Outfit molto vicini al mori e al dolly key più casual. Notate i pantaloni a funghetti della terza foto e le calze con le volpi della quinta *_*

Outfits very close to mori style and to the more casual dolly key. Notice the mushroom pants in the third photo and fox socks of the fifth *_*

Outfit un po' più stilosi ed eleganti con tanto di tartan modaiolo.

Some outfits more stylish and elegant with with lots of fashionable tartan.

Accessori carini. Perché non ho pensato prima a farmi delle usamimi (la fascia per capelli con il fil di ferro dentro) di velluto?

Cute accessories. Why I did not think of velvet usamimi (the headbands with wire inside) before?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...