lunedì 13 gennaio 2014

Japanese streetstyle (from autumn to winter)

 Cult party e dintorni (notare la ricorrenza di uova e pane. A me piace un sacco)

Cult party and so on (notice the bread and eggs trend. I love it!)

Varianti tartan (adoro la ragazza in blu)

Plaid variants (I love the blue girl)

Ethnic

131103-8149
Gente elegante (devo copiare l'ultimo colletto)

Elegant people (I want to copy the last collar)

Jeans e calze tatuaggio (bello il particolare della stellina!)

Tattoo tights and jeans (I love the star detail!)

Vintage Converse Sneakers
Calzini fighissimi

Super cool socks

Le immagini di questo post vengono da/This post images came from:

8 commenti:

La Vale ha detto...

non so come mai ma mi è venuta voglia di un toast ;D!!

Piperita Patty ha detto...

XD Io mi sono presa bene e ho fatto una spilla a forma di fetta di pane tostata!

Serena S. Madhouse ha detto...

Il maxi kilt, siiii!

Piperita Patty ha detto...

@Sere: anch'io li adoro!

Francesca Edesia ha detto...

So interesting!

Piperita Patty ha detto...

@Francesca: thanks ^^

Clyo ha detto...

Bellissimi i primi, ma dal tartan in poi non mi piacciono, mi sembrano troppo anni '90.

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: è che al momento gli anni 90 sono di moda (neppure io sono entusiasta della cosa, ma tanto vale cogliere il meglio)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...