giovedì 30 gennaio 2014

25 ans + Baila, January issues

Ho provato ancora nuove riviste giapponesi. Stavolta ne ho scelte di più orientate verso la mia età.
La prima è "25 ans" che, nonostante il titolo, punta ad un target di trentenni sposate.
In generale ho trovato lo stile proposto troppo elegante, ma c'erano un po'di cose carine e di buone idee.

I tried new Japanese magazines again. This time I chose ones more oriented towards my age. 
The first is "25 ans" which, despite the title, is aimed to a target of married women in their thirties. 
In general I found the style too elegant, but there were some nice things and good ideas.

Tutti al mare, in versione primaverile e signora perbene.

All at sea in spring and respectable lady versions.

Abiti eleganti molto carini

Nice elegant outfits

Un look punk collegiale che mi è piaciuto molto e uno da sfilata...con galli.

A preppy punk look I loved and a catwalk look...with roosters.

Nail art interessante.

Interesting nail art.

Un servizio sul teatro Takarazuka, un tipo di teatro tipico giapponese in cui recitano solo donne. Piace soprattutto ad un pubblico femminile e le donne che interpretano uomini, le otokoyaku, sono venerate dalle fan.

A report on Takarazuka theater, a type of traditional Japanese theater in which play only women. It's especially liked by a female audience and women who play men, otokoyaku, are worshiped by their fans.

Cercando di scendere di età, sono passata a Baila, che punta alle ragazze lavoratrici tra i 20 e i 30 anni. Sorpresona, mi è piaciuto meno di 25 ans. I look erano tutti tacchi e vestiti da donna cool, il che non rispecchia per niente il mio stile, quindi credo che lascerò perdere. Sotto, le pagine che ho preferito.

Trying to read something more my age, I passed to Baila, that is aimed toward working girls in their 20s. Big surprise, I liked it less than 25 ans. The outfits were all heels and cool clothes, which does not reflect my style at all, so I think I'll drop this magazine. Below, the pages that I preferred.

4 commenti:

Robbin ha detto...

Figa sta rivista! Avvenenti i soggetti. L'abito in nero merlettato è... <3 :Q__sbav.

Piperita Patty ha detto...

Io mi sono innamorata della modella in marrone, è troppo bella!
Sì è stupendo! Se lo avessi però credo che uscirebbe dall'armadio massimo 3 volte l'anno.

Robbin ha detto...

Scommetti su te stessa e cerca di procurartelo! Oppure ne cerchi uno simile! :D Io ragiono così quando sfoglio cataloghi di riviste impossibili da saccheggiare :P

Piperita Patty ha detto...

@Robbin: ah, io sono bravissima in questo! Infatti ne ho già uno molto simile, quindi credo eviterò doppioni ;D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...