lunedì 11 novembre 2013

Nonno di Ottobre/Nonno, October issue



 
 
Su Nonno dello scorso mese, a sorpresa, molti degli outfit che mi sono piaciuti di più mixano un'eleganza classica con il retrò e il preppy, e si basano su nero e grigio.

On last month issue of Nonno, surprisingly, many of the outfits that I liked more were a mix of classic elegance, retro and preppy, and were black and gray based.

Però non ho snobbato anche capi e look un po'diversi. Delle Doc. Martens di velluto bordeaux mi piacerebbero da impazzire!

But I also liked different looks and pieces of clothing. I'm crazy about velvet burgundy Doc Martens!

In questo numero c'erano anche un po'di cose carine per la casa

On this issue there also were nice things for the home

10 commenti:

Miria - Plus... kawaii! ha detto...

stile giappico... meraviglia! ;_;

crippe90 ha detto...

Belli gli outfit, li adoro tutti..

Piperita Patty ha detto...

Poi questi outfit sono relativamente sobri, si possono copiare tranquillamente!

Serena S. Madhouse ha detto...

ehhiiii ma hanno tutte gli occhiali, allora sono "in" anch'io! ehehhe mi garbano quei pantaloni a pois!!

Acalia Fenders ha detto...

Mi starebbe malissimo mail vestito con le scritte è bellissimo *__*

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: io credo invece che ti starebbe bene, è solo che non sei abituata a quello stile!

La Vale ha detto...

Io adoro i pois...e gli occhialini da hipster ;D!!

Piperita Patty ha detto...

@Vale: in effetti questo stile ha un che di tuo XD

Rhiannon ha detto...

This was a really surprising post! Everything you chose looks so... *mature* O_o

(I would totally go for velvet shoes, too...H&M has some nice velvet creepers right now, but almost all of my clothes are mori/folk style, so I'd have to buy a whole new outfit to go with them... ^^;;)

Piperita Patty ha detto...

@Rihannon: I know, this is not exactly my usual style XD But maybe one day it will be :D It is so less boring and tiring that many mature styles.

Oh, wow, velvet creepers! Yeah, once you have a mori wardrobe it becomes difficult to integrate rock pieces in it. I think dark mori is a great solution.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...