domenica 13 ottobre 2013

Harajuku fashion walk a Milano e Lucca

Domenica 20 ottobre a Milano si terrà l'Harajuku Fashion Walk, una sorta di incontro-sfilata dedicato alle mode giapponesi. In quest'edizione l'evento sarà dedicato ad Halloween, per cui i partecipanti saranno tenuti a declinare la moda scelta (mori, fairy kei, lolita, gyaru e quant'altro) a tema.
A causa di freddo e pioggia, la parte della "sfilata" per le strade milanesi sarà più breve ed è previsto di passare del tempo in un locale, per cui è necessario confermare la partecipazione a questa seconda parte dell'evento in modo che gli organizzatori possano prenotare.
Trovate tutte le notizie aggiornate sulla pagina dell'evento:

Ci sarà una Harajuku Fashion Walk anche a Lucca il 1 novembre, durante Lucca Comics & Games. La sfilata non è un evento ufficiale legato alla manifestazione, ma è stata organizzata indipendentemente dagli organizzatori di varie Fashion Walk lombarde.
Partirà nel primo pomeriggio dal Japan Palace per arrivare a piazza Vittorio Emanuele.
Anche in questo caso per avere le informazioni corrette vi consiglio di mantenervi aggiornati tramite la pagina facebook dell'evento:

Io se potrò parteciperò ad entrambi gli eventi, ma non posso garantirlo perché ho impegni di diverso genere entrambi i giorni. Se vi interessa saperlo scrivetemi più avanti nei commenti, in caso ci vediamo lì.
A Lucca ci sarò sicuramente, se non sono alla sfilata potete passarmi a trovare alla Self Area dove sarò allo stand di http://viaggigrafici.blogspot.it/Cargo, il collettivo di fumettisti di cui faccio parte, mi farebbe molto piacere ^^

4 commenti:

Nyu Sumeragi ha detto...

Ci sono troppe cose a Lucca!
Quest'anno dovrei andarci e non so più quante cose vorrei vedere!

Violet ha detto...

ciao, io forse potrei esserci sia il 20 che a Lucca (cioè a Lucca vado ma non so ancora che giorno!!!) ma posso venire da "spettatrice" o devo per forza sfilare?
non ho abitini invernali adatti mi sa :(((((((((((((((((((((((((((

Violet ha detto...

ciao, io forse potrei esserci sia il 20 che a Lucca (cioè a Lucca vado ma non so ancora che giorno!!!) ma posso venire da "spettatrice" o devo per forza sfilare?
non ho abitini invernali adatti mi sa :(((((((((((((((((((((((((((

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: che bello! Dai, passa a trovarmi!

@Violet: guarda, non sono nell'organizzazione, ti conviene chiedere sulla pagina facebook ufficiale, non vorrei dirti cavolate.
Spero di vederti ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...