lunedì 15 luglio 2013

Japanese streetstyle (early summer)

Safety pin earrings & unicornH&M x Maison Martin Margiela candy wrapper clutch
130628-6540

Un sacco di idee creative!!! Orecchino lampadina, borsa a forma di merendina, camicia macchiata di vernice, jeans che diventano uno zaino e unghie a tema supereroi Marvel: tutte cose d'effetto e facili da replicare!

A lot of creative ideas! Bulb earring, snack-shaped bag, paint-stained shirt, jeans that become a backpack and Marvel superheroes themed nails: all awesome and easy to replicate!

l'atelier du savon Jumpsuit
Outfit molto interessanti (in particolare le fantasie del secondo e del terzo vestito)

Really interesting outfits (in particular the patterns of the second and the third)

130429-6490
Pop

Romantic Mori Girl Fashion in Harajuku
 
Dolly kei

SPANK! Tokyo Kawaii Fashion 9th Birthday Party (64)
Big Bang Theory versione giapponese!!!

Big Bang Theory Japan!!!

Le immagini di questo post vengono da/This post images came from:

6 commenti:

Eclisse OttantaTre ha detto...

amo le spille come orecchini!!! <3 bellissime!!!

KiaraV ha detto...

quelle unghie... ♥
oddio pensare a "The big bang theory" in Giappone... STRANISSIMO XD

Nyu Sumeragi ha detto...

Maglie e camice macchiate ne ho tantissime.. ^^

ThePauperFashionist ha detto...

La maglia di BBT

Ciccola ha detto...

Adoro il terzo vestito del secondo gruppo di foto! (Che poi è una tuta). Hai idea di chi possa essere?

Piperita Patty ha detto...

@Eclisse: io le adoro, ma non ho mai osato, ho paura di farmi male. Dovrei smussarne una.

@Kiara: infatti!

@Nyu: io no, ogni volta che le vedo sono tentata di comprarle, poi mi dico "posso farlo da sola"...e non lo faccio mai!

@Pauper: il mio ragazzo ce l'ha uguale e sono molto invidiosa XD

@Ciccola: ho controllato sul sito, è di un marchio giapponese che si chiama l’atelier du savon.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...