venerdì 21 giugno 2013

Zipper, di Giugno/Zipper, June issue

 Zipper è stato per tanto tempo la mia rivista preferita, poi la moda di Harajuku ha avuto un periodo che non mi piaceva e anche Zipper mi è calato. Ma in questo numero ho trovato un sacco di cose che mi sono piaciute, spero che sia l'inizio di un nuovo amore!

Zipper has been for a long time my favorite magazine, then the fashion of Harajuku had a period that I did not like and I started to like less Zipper too. But in this issue I found a lot of things that I liked, I hope this is the start of a new love!
 

La nuova collezione di Milk mi ha fatto impazzire. Il croissant-luna mi ha ricordato il bellissimo dipinto di Clyo

Milk's new collection in my opinion is absolutely awesome. The moon croissant makes me remember of the beautiful painting by Clyo
 
 Kawaii. Bellissimi sia gli outfit sia gli accessori!

Kawaii. I love both the outfits and the accessories!
 
 Fighissima maglietta della Disney, stupende espadrillas dei Peanuts e un vestito che sembra fatto apposta per me ^^'

Cool Disney T-shirt, beautiful Peanuts espadrilles and a dress that seems made for me ^^'
 
 Visto che in Giappone sta cominciando la stagione dei festival estivi in questo numero c'era tutta una serie di bellissimi yukata, i tipici kimono di cotone che i giapponesi indossano tuttora in queste occasioni

As in Japan is starting the summer festival season in this issue there was a whole series of beautiful yukata, the typical cotton kimono that japanese people still wear on these occasions


6 commenti:

crippe90 ha detto...

Quelle scarpe con la barchetta sono veramente deliziose.. Per non parlare della collezione Milk.. :]

La Vale ha detto...

ho un improvvisa voglia di mangiare un gelato giocando a twister (!?).

automaticjoy ha detto...

Il croissant luna ricorda davvero tanto l'illustrazione di Clyo, le hanno rubato l'idea! :O
Lo yukata lo voglio provare anche io durante i festival estivi, non vedo l'ora.

Piperita Patty ha detto...

@Crippe: se mai tornerò in Giappone, Milk è una delle mie mete!

@Vale: XDDD

@Elena: vero?
Mi raccomando, quando metti lo yukata fai tante foto (anche ai festival)! *_*

Atelier Shabby chic style by ♥ Fantasie di fata ♥ ha detto...

outfit sfiziosi, specie il primo bianco!!

Piperita Patty ha detto...

@Fata: già, anche se il total white è un classico dell'estate si può sempre declinare in maniera originale!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...