lunedì 27 maggio 2013

Japanese streestyle (spring to summer)

 
Outfit un po'mori, pieni di idee da copiare (alcune le ho già sfrtuttate): il poncho usato come gonna, una striscia di pizzo fra i capelli e al posto delle stringhe.

Morilike outfits full of inspiring ideas (I already copied some): a poncho used as a skirt, a lace hairband and lace laces.

Dolly kei

Chupa Chups Fingerless Gloves & 6%DokiDoki RingStriped Jacket & Red Hair in Harajuku
Stili pop molto interessanti. L'ultimo è anche molto trendy con le sue righe verticali e i capelli colorati. La maglia trasparente può essere realizzata con una calzamaglia.

Interesting pop styles. The last one is also really trendy with it's wertical stripes and colorful hair. The see-trough shirt can be made with a pair of stockings.


Tornerà la salopette? *W*

Overall comeback? *W*


Pettinature e stili interessanti

Interesting hairdos and styles


E non potevano mancare due capelloni fighi!

And of course a couple of long haired hotties!

Le immagini di questo post vengono da/This post images came from:

7 commenti:

Sapphira ha detto...

Nice selection! I love the red white and blue dolly outfit and the hairstyles are really inspiring.

Acalia Fenders ha detto...

Con le mascherine anche sui cataloghi di moda, solo i giapponesi XD

Anche i guanti con il marchio commerciale sono strani. Io mi farei perlomeno pagare per girare con quelli ;-P

PS: l'idea del pizzo come fascia per i capelli l'hai presa qui?

Piperita Patty ha detto...

@Sapphira: thank you!^^

@Acalia: ho scoperto che esiste una sindrome sociale giapponese che consiste nel voler tenere la mascherina anche quando si sta bene perché si preferisce non mostrare il volto.

Che occhio!!! Era una cosa che mi era già venuta in mente, ma l'ho messa in atto solo dopo aver visto quella ragazza.

Scarabocchio Girl ha detto...

Voglio i capelli della ragazza della prima foto in alto a sinistra!! *____* wow

Piperita Patty ha detto...

@Scarabocchio: anch'io! L'ho scelta soprattutto per i capelli *_*

automaticjoy ha detto...

Ahah i capelloni fighi (giustamente) non ce li facciamo mancare mai! :D

Piperita Patty ha detto...

@Elena: assolutamente!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...