lunedì 15 aprile 2013

Seda di Aprile/Seda, April issue

Le mie analisi delle riviste giapponesi vi mancavano? Spero di sì, perché grazie al nuovo computer sono tornate!
Ho pensato fosse inutile recuperare quello che mi sono persa perché la moda, si sa, cambia in fretta, però ho deciso di dedicare comunque un post a Seda e Spoon di Aprile (che sono vecchie perché in Giappone in Aprile escono le riviste di Maggio e così via. Non chiedetemi perché).
 
Where you missing my analysis of Japanese magazines? I hope so, because thanks to the new computer they are back!
I thought it was useless to search for what I lost as fashion changes quickly, but I decided to dedicate anyway a post to April's Seda and Spoon (which are old because in Japan in April are released May's magazines and so on. Don't ask me why).
 
Vestiti carini. Quello con i fenicotteri appare anche su Kera di Maggio
 
Nice dresses. The one with flamingos appears on May's Kera too
 
 
Le mie pagine preferite di una guida a come indossare la tendenza delle righe
 
My favourite pages of the guide for wearing the stripes trend
 
Un outfit la cui chiave è nei calzini e colori pastello: notate le scarpe pelose nella seconda pagina XD
 
An outfit which strong point are the socks and pastels: notice the furry heels in the second page XD
 
 
Dolly kei *W*
 
Streetstyle
 
 

4 commenti:

Lalav ha detto...

A me mancavano molto ma... #cosechestannobenesoloallegiappeditrentacinquekg...

Piperita Patty ha detto...

E' un mondo cattivo...comunque a parte le modelle giappe sottopeso è anche colpa mia che seleziono cose più appropriate al mio fisico a pera che per esempio a una clessidra come te ^^'

Acalia Fenders ha detto...

Molto carino il primo vestitino. Mi piacerebbe qualcosa del genere, peccato che, probabilmente, non mi entrerebbe mai ^^

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: mica vero! Mi pare che tu sia a pera come me (fianchi larghi e busto più magro), quindi basta prendere vestiti che siano svasati dalla vita in giù! :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...