lunedì 22 aprile 2013

Kera di Maggio/Kera, May issue

Kera di questo mese mi è piaciuto tantissimo e mi ha suscitato varie riflessioni su tendenze e così via. Quindi preparatevi ad una buona dose di spam fotografico e sproloqui!
 
I really loved this month issue of Kera, it inspired me a lot of toughts about trends and so on. So prepare yourself for a lot of photo spam and rambling speeches!
 
Ci sono temi che ormai sono classici del lolita ma non mi stufano mai, come le fragole, le posate e gli strumenti musicali. In particolare mi fa impazzire il bustino violino, vorrei provare a replicarlo perché è adattissimo al mio fisico!
 
There are themes that are now classics in lolita but never bore me, like strawberries, poultery and musical instruments. In particular, I fell in love with the violin corset, I would like to try to replicate it because it is very suitable for my body shape!
 
 
Le stampe fotografiche e le riproduzioni d'arte sui vestiti al momento vanno tantissimo sia nel lolita sia nel mainstream. Anche se non amo i temi religiosi adoro le stampe a vetrata! E mi sono completamente innamorata del vestito e delle calze con stampe liberty! Io adoro il liberty!!
 
Photographic prints and art reproductions on clothes at the moment are really trendy both in lolita and in mainstream fashion. Even if I do not like religious themes I adore stained glass window prints! And I totally love the dress and stockings with Liberty prints! I love liberty!!
 
Questi stili pop kawaii sono assolutamente fantastici! Cioè, ha una felpa con un dinosauro!
 
These kawaii pop styles are absolutely fantastic!  She has a dinosaur on her sweater!
 
Poi ci sono le tendenze ormai un po'trite, come quella dei colori fluo, quella dei gatti e quella delle righe, che però a seconda di come vengono declinate possono essere una vera figata!
Mi piace in particolare il vestitino a righe, che con l'orlo decorato a teschi fa molto pirata! E poi le righe verticali e quel taglio snelliscono da matti. Mi piacerebbe tantissimo averlo!
 
Then there are the seen too much by now trends, like fluo colors, cats and stripes, which, however, depending on how they are declined can be really cool!
I particularly like the striped dress, which with skull decoration on the hem looks very piratey! And the vertical lines and hat cut are perfect to look thinner. I would love to have it!

9 commenti:

Lalav ha detto...

... cioè quindi ormai il vestito con gatto non me lo faccio più?!

Vanessa ha detto...

Il vestito con la stampa liberty è assolutamente fantastico *^* Mi piace anche la sciarpa con quel disegno bellissimo!

Scarabocchio Girl ha detto...

Tante cose figherrime!! IL vestito liberty è molto bello, così come le fragolone su AP..un evergreen direi! ;)

Piperita Patty ha detto...

@Lavinia: fallo, fallo! Sono io che sono stufa di vedere il gattotrend sulle riviste, però in giro ancora non l'ho visto granchè, quindi sarai originalissima!

@Vanessa: adesso devo scoprire come replicarli...

@Scarabocchio: già, questo numero era fighissimo!

Kia De Pois ha detto...

Bellissimo questo numero, mi è venuta voglia di una gonna con le fragole *o* per non parlare delle stampe liberty davvero originali!

KiaraV ha detto...

ci sono degli outfit MERAVIGLIOSI questo mese, copertina compresa!

Piperita Patty ha detto...

@Kia: piacerebbero tanto anche a me!

@Kiara: a me la copertina non fa impazzire, però questo numero mi è piaciuto da matti!

Emma ha detto...

Oddio... voglio tutto!!!

Piperita Patty ha detto...

@Emma: le riviste giapponesi da questo punto di vista sono terribili, ti fanno volere un sacco di cose difficili da avere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...