martedì 12 febbraio 2013

Seda di Febbraio/Seda, February issue


Dopo il successo delle ultime riviste speravo che anche Seda avesse dato una rinfrescata alle sue proposte in vista del cambio di stagione, invece sono rimasta un po'delusa

After the success of the latest magazines I was hoping that Seda gave a refresh to its style too with a view to the changing season, however I was a bit disappointed

Le foto più interessanti erano quelle fatte a persone per la strada. Pare che i pantaloni a fiori stiano prendendo parecchio piede. A me piacciono, ma ho paura dell'effetto nonna, anche perché non ho intenzione di insalsicciarmi in degli skinny: o calze/leggings o pantaloni veri. Voi che ne dite? E' una tendenza che vi piace?

The most interesting photos were the streetstyle ones. It seems that flower trousers are trending a lot. I like them, but I fear the grandmother effect, because I'm not going to seem like a sousage wearing the skinny version: I'd choose tights/leggings or true trousers. What do you say? It 's a trend you like?

Gli outfit più carini fra quelli proposti dalla rivista. Mi piacciono in particolare le calze della prima ragazza, se le ingrandite hanno un disegno a castelli e pipistrelli *_* E devo assolutamente farmi una spilla pon pon

The cutest outfits of those presented by the magazine. I particularly like the tights of the first girl, they have a castles and bats pattern *_* And I have to do me a pon pon brooch

In quanto aspirante fumettista sento che DOVREI possedere qualcosa del genere. Oltretutto si replica in fretta con il mio solito metodo delle applicazioni in pile, devo solo trovare una maglietta o felpa da modificare

As an aspiring cartoonist I feel that I SHOULD have something like this. Moreover it's easy to replicate it with my usual method of pile applications, I just have to find a T-shirt or sweatshirt to alterate

Visto che è il mese di san Valentino non potevano mancare i cioccolatini che le giapponesi regalano ai ragazzi in quest'occasione!

Since it is the month of st. Valentine day there were also a page dedicated to the chocolates that Japanese girls give tho the guys on this occasion!

4 commenti:

Lalav ha detto...

Si alla spilla pompom, no ai pantaloni fiorati.

ELISA ha detto...

ciao bella, ho appena pubblicato un nuovo post...mi fai sapere cosa ne pensi?
http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/02/olo-show-your-alter-ego.html

Serena S. Madhouse ha detto...

i fiori mi son sempre piaciuti, poi non so quanto mi si addicono, a volte si..i leggins fioriti andavano anche quando andavoa lle medie, lì li portavo fissi, mi son tolta la voglia...ora mi limito ai collant, ne ho alcunia fiori che tratto il meglio che posso, perchè poi se li rompo non li trovo più uguali..sobbb!

Piperita Patty ha detto...

@Lavinia: chiarissima, anzi, lapidaria XD

@Elisa: fatto

@Serena: bè, le calzamaglie sono senz'altro un'alternativa più elegante. Il mio guaio è che le distruggo, per cui se non le trovo super spesse preferisco i leggings perché se no nel giro di una settimana le butto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...