giovedì 27 dicembre 2012

Japanese streetfashion (from halloween to midwinter)

Mori e simili. Il primo ragazzo sembra super morbidoso. Ho deciso che voglio fare una borsa a forma di biscotto.

Mori and the like. The first guy looks super soft. I decided that I want to make a biscuit-shaped bag.

Fairy & pop

Etnico/Ethnic

Goth

Punk. Non amo molto i pantaloni strettissimi sugli uomini, ma nel contesto stanno bene. Il gioiello a scheletro per le mani pare sia molto trendy. L'idea della collana fatta di spille da balia e borchie è ottima, ma bisognerebbe fissare le spille perché non si aprano.

Punk. I do not really like tight pants on men, but in the context they're okay. The jewel skeleton hands seems to be very trendy. The idea of ​​a necklace made of safety pins and studs is great, but you should fix the pins so that they won't open.

Cool

Ma questo maglione con 6 braccia?

What about this sweater with 6 arms?

Adoro il dinosauro e l'uovo all'uncinetto è un'idea geniale.

I love the dinosaur and the crochet egg is a great idea.

Le immagini di questo post vengono da/This post images came from:

9 commenti:

Fashion Riddle ha detto...

Se fai la borsa biscotto devi faccelo sapere assolutamente!!! ;)
Siamo nuove follower! Se ti va di passare da noi...
V
www.fashionriddles.blogspot.it

Clyo ha detto...

Mi piace quella "cosa lanosa e bianca" che indossa il ragazzo della prima foto.

Piperita Patty ha detto...

@Riddle: grazie mille!!!
La borsa biscotto s'ha da fare! L'unico dubbio è se tonda o quadrata e se farla del materiale che penso o di un altro :D

@Clyo: ha l'aria davvero abbraccevole *_*

Anonimo ha detto...

L'anello gattinoso è proprio tenerissimo. Molte foto mi piacciono perché le trovo facilmente replicabili(la borsa coi pizzi per esempio!),il biscotto invece mi sa di lavoraccio...
Ma cosa vedo??? T.T la ragazza dai capelli rosablu ha una di quelle collane finto tatuaggio che andavano negli anni novanta...T.T perché le ho date via?perché?
-*AiKi*-

Piperita Patty ha detto...

@Aiki: infatti, anche a me piace la replicabilità! La borsa che ho pensato io non è difficile, vedremo se riuscirò a farla!
Le collanine anni 90 le avevo anch'io e ovviamente non ho idea di dove siano finite, però non ho particolarmente voglia di cercarle, questo ritorno mi fa troppo strano XD Forse i miei si sentivano così quando mettevo i pantaloni a zampa.

Acalia Fenders ha detto...

Bello il vestitino con l'elefantino davanti e l'omino con il completo gilet-cappotto lungo rosso. Anche quello vicino a lui con il cappotto nero non mi dispiace (se non si è capito apprezzo i cappotti lunghi) ^^

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: anch'io ho imparato ad apprezzare i cappotti lunghi più dei corti!

Emma ha detto...

La borsa a forma di biscotto è meravigliosa!

Piperita Patty ha detto...

@Emma: spero di riuscire a farne una decente per poter postare il tutorial :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...