martedì 15 novembre 2011

Nonno di Dicembre/Nonno, December issue




Una pubblicità ispirata a Cenerentola, carina! Esiste un'antica storia giapponese molto simile a Cenerentola, è l'Ochikubo monogatari

A Cinderella inspired advertisement, I like it! There is an ancient japanese sotry really similar to Cinderella, the Ochikubo monogatari




Lo stile che va tanto questo inverno. Qui più che al preppy si punta ad un retrò romantico ed elegante con pennellate dei colori di moda questa stagione

The trendy style for this winter. Here there aren't preppy influence but it's a romantic and elegant retro with flashes of this season's popular colours


Look più mori. L'ultimo è il mio preferito di questo numero di Nonno!

More mori styles. The last one is my favourite of this Nonno issue!


Nonno rispetto ad altre riviste conserva tracce dei trend etnici estivi

Nonno have leftovers of the summer ethnic trends more than other magazines


Qui mi interessano i colori: la prima ragazza usa i colori trendy di stagione tutti insieme, ma trovo che l'arancione e il bordeaux non stiano bene insieme, che ne pensate?
La seconda usa una combinazione di colori molto carina, ma che trovo più primaverile

Here is the colour that interests me: the first girl uses this season's hot colours all together, but I think that orange and burgundy don't look good together, what do you think?
The second uses a lovely colour combinations, but I think it's quite springish


Oxford *_*

5 commenti:

お菓子 Okashi Lau ha detto...

uh no, io il verde e il fuxia li userei anche oggi :-)))

bellissime l'ultimo gruppo di scarpe *_*

La Vale ha detto...

mi piace un sacco la combinazione verde (se poi è verde acqua ancora di più)/fucsia...l'arancione invece non riesco a farmelo piacere (con o senza bordeaux)!!!

Piperita Patty ha detto...

@Lau: in effetti è un bell'accostamento, perchè non usarlo?

@Vale: anch'io preferisco il verde acqua al verde pisello in genere! Ma mi piace tanto anche il verde scuro che potrebbe essere più adatto alla stagione. E anch'io ho qualche problema con l'arancione.

Donkuri ha detto...

ke carine queste versioni retrò*_*

Valeria Farinella ha detto...

okkei probabilmente Nonno è il mio giornale preferito tra quelli che posti *_* mi piace sempre quasi per intero!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...