giovedì 10 novembre 2011

Kera n°160




Goth


Retrò (adoro la prima giacca e calze e scarpe della seconda ragazza!)

Retrò (I love the first jacket and shoes and socks of the second girl!)



Punk



Lolita (scozzese, corpetti e corologi giganti *_*)

Lolita (plaid, bustiers and giant watches *_*)


Streetstyle



Finalmente, visto che in teoria è il numero di Dicembre, i cappotti! Il mio preferito è senz'altro l'ultimo, l'ecopelliccia stampata a pelo di cerbiatto è geniale!

Finally, as this is -in theory- December's issue, coats and jackets! My favourite is absolutely the last one, the fawn like fake fur is pure genius!


Accessori carini/Cute accessories

10 commenti:

La Vale ha detto...

ok...il mio outfit preferito è lo streetstyle n.2...il n.1 con quella borsetta/triglia...è un po' troppo per me!!!

Piperita Patty ha detto...

Stranamente (vista la mia pacchianeria) è anche il mio preferito, anche se si disputa il primo posto contro quello lolita con la gonna scozzese e quello con la felpa scozzese con le orecchie da orso XD

Nora Nora ha detto...

Uuuuh gli accessori, la borsa coniglio/orso (se ci vedo bene) è troppo caruccia!

Piperita Patty ha detto...

@Nora: E'nientemeno che di H.Naoto! Le immagini sono tutte cliccabili per vedere la versione più grande (scusa se per caso te ne eri già accorta)

Miria ha detto...

i corpetti e i gilet nel lolita li adoro!
carinissimi anche i cappotti (il "dainato" nel lolita va tantissimo ultimamente XD)

Piperita Patty ha detto...

@Miria: anch'io!
Lo so, ma il lolita costa troppo! Mainstreamizzate il dainato (bellissimo neologismo :D), insomma!

Angenia Creations ha detto...

lo stile lolita scozzese è il mio preferito** in particolar modo AMO l'abitino tutto bianco **

Donkuri ha detto...

mi piacciono le ragazze vestite retrò!

CherryJPriano ha detto...

che belle foto! Le ragazze in stile retrò sono quelle che preferisco *_* Passa da me se ti va:)

Piperita Patty ha detto...

@Angenia: sono anche i miei preferiti insieme a quello con il cappotto scozese con le orecchie! L'abitino bianco sembra così innocente *_* Lo voglio pure io!

@Donkuri: è incredibile come si possano fare contaminazioni fra le tendenze del momento (in questo caso il retrò) e praticamente tutti gli stili!

@Cherry: passerò sicuramente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...