martedì 8 novembre 2011

Japanese streetstyle (fall)


Lo stile preppy è inarrestabile. Cominciano ad andare di moda delle cartelle-zainetto simili a quelle che in Giappone portano i bambini delle elementari.

Preppy style is unstoppable. Backpack folders similar to those that elementary school children use in Japan are a new trend.

Stili originali, ma soft, che hanno elementi mori, retrò e bohemienne

Original but soft styles with mori, retro and bohemienne influences


Bei colori!

Nice colours!


Un abito tradizonale giocato in maniera molto stilosa e originale. Notate il coniglietto sull'obi (la cintura)!

A traditional dress played in a very cool and original way. Notice the bunny on the obi (belt)!


Dolly, fairy e gyaru! Adoro lo stile della ragazza dolly, ruberei unicorno e scialle colorato alle gyaru e mi piacciono da morire i capelli bicolori (e se un giorno provassi?)

Dolly, fairy and gyaru! I love the style of the dolly girl, I'd steal the unicorn and colored shawl odf the fairy girl and I adore two-tone hair (should I try it?)


Mi piace molto la fantasia natalizia del vestito (gonna?) della prima ragazza, ma la seconda è vestita in maniera semplicemente divina!!!

I really like the fancy Christmas pattern on the dress (skirt?) of the first girl, but the second's outfit is simply awesome!


Ragazzo vestito in maniera interessante, patchwork di jeans (prevedo una tendenza) e un ciondolo a lametta sciolto stupendo di Alice Black (marchio creato da Norimi Tanabe)

Boy dressed in an interesting way, patchwork jeans (I predict a trend) and a beautiful melted razor blade pendant by Alice Black (brand created by Norimi Tanabe)

I dinosauri, le borse stampate "a giornale", le scarpe bicolori e gli accessori a fragola/ciliegia sono decisamente in!

Dinosaurs,"newspaper" like printed bags , two-tone shoes and strawberry/cherry accessories are definitely in!

Le immagini di questo post vengono da/This post images came from:

6 commenti:

La Vale ha detto...

Come sempre trovo le tue rassegne sullo street style Jappo molto...ispiranti!!! L'outfit che mi piace di più è il primo!!!

la prociona ha detto...

Noooo non modificare i tuoi capelli noooo :( :( :(

Comunque mi ha ispirata questo post u__u soprattutto per i dinosauri. Anche io vorrei una cartelletta oldschool ma costano un botto! Che tristezza :( :(

Piperita Patty ha detto...

@Vale: Grazie :DDD
Il primo è proprio di classe e sbarazzino allo stesso tempo!

@Prociona: ok, ok :P Anche perchè poi sarei troppo pigra per mantenerli. A proposito, devo rifare l'hennè perchè ho una ricrescita oscena, ma l'amica che me la faceva è in U.S.A. -.-
Dovrei recuperare i miei vecchi dinosauri di plastica e farci qualcosa di fescion XD
No dai, non abbatterti!! Secondo me se vai nei negozi low cost durante i saldi qualcosa recuperi! E sennò vintage: ovvero giri a manetta nei posti dell'usato più economici!

Angenia Creations ha detto...

i giapponesi hanno uno stile unico!! allora adoro la borsa stile cartella delle elementari, l'orecchino a farfalla e più di tutti mi attira è l'accessiorio a ciliegia ** è favolosoooo lo voglioooo mmm però non deve essere difficile da realizzare....

Piperita Patty ha detto...

@Angenia: anch'io mi sono innamorata degli accessori a fragola e ciliegia che vanno tanto in Giappone, e infatti li ho riprodotti! Trovi i tutorial qui:
-http://conigliodellamoda.blogspot.com/2011/02/cosa-ho-fatto-con-le-ciliegiewhat-i-did.html
-http://conigliodellamoda.blogspot.com/2011/02/cosa-ho-fatto-con-le-fragole-prima.html
Fanno sempre scalpore e li adoro :D

Donkuri ha detto...

si dai prova il gyaru una volta *___* cmq gli accessori comprese borse sn bellissime!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...